La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, la Serie C in campo per la promozione

Mercoledì 1° giugno alle 21 ad Alba la Gara 1 della Finale Scudetto

La Guida - Cuneo Volley, la Serie C in campo per la promozione

Cuneo – Continuano gli impegni del settore giovanile del Cuneo Volley. Dopo le soddisfazioni del weekend, la Serie C scende in campo per giocarsi la promozione in B: domani, mercoledì 1° giugno alle 21 sul campo di Alba si terrà infatti Gara 1 della Finale Scudetto, proprio contro i langaroli della Mercatò.

I ragazzi della Mercatò Alba, allenati da Gigi Pezzoli (ex coach del Cuneo nella stagione 2017-2018 in B) sono arrivati primi del girone nella regular season, ma Cuneo ha portato a casa i due tie-break contro di loro in campionato: si preannuncia quindi una finale molto combattuta.

Gara 2 sarà invece sabato 4 giugno alle 19 al Pala Itis di Cuneo, mentre l’eventuale spareggio sarà nuovamente al palasport di Corso Langhe, giovedì 9 giugno.

Così coach Salomone: “Si chiude il ciclo dei 2003, un percorso bellissimo: bronzo alle finali nazionali di Torino nel 2018 e Campioni d’Italia nel 2019. Ora testa alla Finale Scudetto in serie C, che sarebbe un ottimo finale! Saranno due partite molto equilibrate e difficili, Alba è una squadra fatta di giocatori molto esperti, noi ovviamente daremo il massimo”.

 

Si chiude la stagione della prima squadra

Il Cuneo Volley festeggia il finale di stagione insieme alla squadra. Mercoledì 1° giugno dalle ore 20, presso il Galì di piazza Galimberti a Cuneo, si terrà un aperitivo per celebrare i risultati raggiunti nei mesi passati.

Il costo è di 25 euro a persona, con prenotazione da effettuare sul sito: gali.plateform.app/reserve, inserendo la parola “APERIVOLLEY” nelle note al fondo.

Saranno presenti i giocatori, lo staff tecnico, la dirigenza societaria e gli sponsor.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente