La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Promozione della salute, un valore per le imprese”

Domani (martedì 31 maggio) alle 17.30 l'inaugurazione dei nuovi ambulatori Med.Art. di Confartigianato, in corso IV Novembre 11

La Guida - “Promozione della salute, un valore per le imprese”

Cuneo – “Promozione della salute, un valore per le imprese” è il tema dell’incontro di domani (martedì 31 maggio) alle 17.30 per inaugurare i nuovi ambulatori Med.Art. Servizi di Confartigianato, in corso IV Novembre 11; alla tavola rotonda partecipano anche il direttore Inail Cuneo Aldo Pensa e il referente Spresal Asl Cn 1 Santo Alfonzo. Med.Art. Servizi è attiva dall’estate 2006 come prima esperienza regionale in cui collaborano un’associazione di categoria artigiana, Confartigianato Imprese Cuneo, e il Laboratorio Pasteur; lo scopo è fornire alle imprese un servizio organizzativo e di supporto alla medicina del lavoro, avvalendosi della collaborazione di un pool di medici, specialisti in medicina del lavoro, in qualità di medici competenti aziendali. Med.Art. ha anche collaborato alla gestione del punto vaccinazioni attivato da Confartigianato Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente