La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bandakadabra in concerto al Toselli per i 120 anni della Cigl Cuneo

Concerto lunedì 30 maggio alle 21. Il calendario degli appuntamenti si concluderà lunedì 6 giugno con l'incontro con Maurizio Landini al palazzo della Provincia

La Guida - Bandakadabra in concerto al Toselli per i 120 anni della Cigl Cuneo

Cuneo – Dopo gli appuntamenti nel mese di marzo e aprile, proseguono le proposte culturali a ingresso gratuito organizzate dalla Cgil Cuneo, per festeggiare i 120 anni di attività e raccontare il lavoro attraverso riflessioni, dibattiti, incontri con autori, proiezioni di film, lezioni magistrali, ma anche momenti di musica.

Il prossimo appuntamento in programma per il cartellone “Cuneo+Cgil=120. Diritti. Solidarietà. Libertà” è il concerto di Bandakadabra lunedì 30 maggio (ore 21) al teatro Toselli di Cuneo, che con la serata “Ok, boomer” propone un’occasione di incontro musicale tra generazioni diverse, attraverso una rilettura di successi internazionali in chiave Dixie e Swing Anni Trenta, dai Daft Punk a Billie Eilish, passando per Bruno Mars e i Radiohead. “Ok , boomer” è il nuovo progetto del gruppo, ideato in collaborazione con Mr T- Bone, storico trombone dei BlueBeaters, oltre che voce, per avvicinare i più giovani alle atmosfere del Jazz Old Style e far conoscere agli spettatori più maturi le recenti produzioni della musica pop.

Chiuderà i festeggiamenti il segretario nazionale Cgil Maurizio Landini, atteso lunedì 6 giugno (ore 20.30) al palazzo della Provincia di Cuneo (Sala Einaudi), per riflettere sui temi di più stretta attualità del mondo del lavoro, con tutte le drammaticità e criticità a cui la cronaca di ogni giorno ci mette di fronte, ma anche con le prospettive di rilancio economico, sociale e di qualità della vita. L’incontro “L’attualità e le sfide del mondo del lavoro”.

Ingresso gratuito, prenotazione consigliata: organizzazione@cgilcuneo.it – 0171452511.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente