La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto ad Alessandro Di Stefano

L'uomo, 44 anni, padre di tre figli, è deceduto improvvisamente sabato 21 maggio

La Guida - L’ultimo saluto ad Alessandro Di Stefano

Alessandro Di Stefano

 

Cuneo – Si svolgeranno domani, lunedì 23 maggio, alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Madonna dell’Olmo, le esequie di Alessandro Di Stefano, deceduto improvvisamente nella giornata di sabato 21 maggio all’età di 44 anni.
L’uomo, padre di tre figli e dipendente della Westport Fuel Systems Italia di Cherasco, è stato colto da un malore nella sua abitazione di via Valle Bronda. Vani i soccorsi dei sanitari.
Appassionato di teatro, Di Stefano era stato allievo dell’Accademia Teatrale Giovanni Toselli di Cuneo e aveva partecipato a numerosi spettacoli e rappresentazioni, tra i quali la rievocazione dello storico discorso pronunciato da Duccio Galimberti il 26 luglio del 1943, dal balcone della sua abitazione cuneese, affacciata sull’omonima piazza.
Alessandro Di Stefano lascia la moglie Daniela, i figli Jacopo, Gioele e Arianna Catlina, i genitori, fratelli e nipoti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente