La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giorgia Meloni a Cuneo per sostenere Civallero (video)

La leader nazionale di Fratelli d'Italia, nel tour elettorale per le amministrative, sottolinea il ruolo del capoluogo e ne auspica una nuova centralità

La Guida - Giorgia Meloni a Cuneo per sostenere Civallero (video)

Cuneo – Nella tarda mattinata di oggi venerdì 20 maggio la leader nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è intervenuta a Cuneo a sostegno del partito e del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Franco Civallero (a sinistra nella foto; a destra il coordinatore provinciale William Casoni), accolta da numerosi amministratori locali, candidati e simpatizzanti. Nelle immagini il suo arrivo in Provincia, con circa un’ora di ritardo rispetto al programma annunciato, e le prime dichiarazioni, che guardano anzitutto agi scenari politici nazionali. “Cuneo una città che ha molte potenzialità inespresse e che finora è stata amministrata nella gestione del quotidiano, mentre deve recuperare visione e centralità, anche a livello territoriale”, ha detto Giorgia Meloni.
Nella sala piena dopo l’inno di d’Italia e l’introduzione di Casoni sono intervenuti Giorgia Meloni e il candidato sindaco Franco Civallero. Ma nella platea tanti gli amministratori di Fratelli d’Italia, oltre ai candidati consiglieri del partito e in sala i due candidati sindaci del centrodestra a Mondovì e Savigliano Enrico Rosso e Gianluca Zampedri.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente