La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, la Nazionale maschile torna a Cuneo

Dal 16 al 22 agosto il palasport di S. Rocco ospiterà Fefè De Giorgi e i suoi azzurri per degli allenamenti e un triangolare con USA e Giappone

La Guida - Volley, la Nazionale maschile torna a Cuneo

Cuneo – Dopo anni dall’ultima partita, il palazzetto di San Rocco Castagnaretta torna ad ospitare i giocatori della Nazionale maggiore di pallavolo maschile, guidata dall’ex biancoblu Ferdinando De Giorgi.

L’impianto, uno dei più grandi e belli d’Italia, è stato infatti scelto per l’ultima tappa del collegiale in vista del Mondiale.

LA FIPAV ha annunciato che gli azzurri saranno a Cuneo dal 16 al 22 agosto, dove disputeranno anche un triangolare con Stati Uniti e Giappone dal 18 al 20 agosto.

La candidatura era stata proposta e sostenuta da Dario Servetto, responsabile sport marketing di Asics Italia, con la collaborazione da parte del Cuneo volley come società di supporto e gestione in loco.

Così il vicepresidente esecutivo del Cuneo Volley, Gabriele Costamagna: “Dario Servetto ha avuto questa idea e ha deciso di coinvolgerci attraverso Asics. Per noi è motivo di orgoglio poter aiutare nell’organizzazione dell’evento, sarà una settimana di grande pallavolo a Cuneo”.

Il palazzetto di Cuneo

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente