La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Musica, cinema, teatro: a Centallo debutta il “Pacifik Rock Show”

Sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 maggio andrà in scena uno spettacolo dal vivo curato da oltre 50 ragazzi under 25

La Guida - Musica, cinema, teatro: a Centallo debutta il “Pacifik Rock Show”

Centallo – Non è soltanto un concerto rock, una rappresentazione teatrale o una rassegna di videoclip d’autore. È tutte e tre le cose insieme, e anche molto di più: si chiama “Pacifik Rock Show”, e si tratta di uno spettacolo ambizioso e completamente inedito a cui hanno lavorato oltre 50 ragazzi tra i 18 e i 25 anni, che andrà in scena per la prima volta sul palco del Nuovo Lux di Centallo nelle serate di sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 maggio alle 21.30. I biglietti sono già acquistabili in prevendita al Povero Ragno, e saranno disponibili anche al botteghino la sera stessa, salvo esaurimento dei posti a disposizione. Al centro della serata ci sarà l’esibizione dal vivo del 20enne compositore, cantante e pianista cuneese Francesco Maria Corso, in arte Pacifik, proveniente dal conservatorio “Ghedini” di Cuneo, affiancato da un batterista, un bassista, due chitarristi e tre coristi, nel tentativo di regalare inedite emozioni all’insegna della musica rock grazie a un ricco repertorio di brani di sua creazione. Ad arricchire la serata, una rassegna di videoclip in grafica 3D, e tante altre sorprese all’insegna del multimediale, della danza e del teatro.
“Siamo davvero onorati – spiega Elio Giacoma – di ospitare al Nuovo Lux il debutto del Pacifik Rock Show, che verrà replicato a Cuneo, a Savigliano e in tante altre realtà della provincia. Pur trattandosi di un gruppo di giovani tra i 18 e i 25 anni, siamo rimasti tutti colpiti dalla loro competenza e professionalità: si tratta di persone molto preparate ed entusiaste di fare quel che fanno, che hanno messo a frutto i propri curricula con passione ed energia. Secondo me, questo è il modo di fare spettacolo del nuovo millennio”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente