La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccinazioni agli ambulatori Asl di Borgo, trovata una sistemazione dopo le proteste

Dopo le proteste e le lamentele degli utenti, e la segnalazione de La Guida, è stata trovata una soluzione

La Guida - Vaccinazioni agli ambulatori Asl di Borgo, trovata una sistemazione dopo le proteste

Borgo San Dalmazzo – Dopo le proteste e le lamentele degli utenti, e la segnalazione de La Guida, è stata trovata una soluzione per rendere più agevole e confortevole l’accesso al servizio di vaccinazione anti Covid, che dal 4 aprile (con la chiusura dell’hub vaccinale alla Bertello) si svolge nei locali del poliambulatorio Asl di piazza Don Raimondo Viale. Da venerdì 22 aprile le operazioni di vaccinazione sono state spostate dal primo piano al salone che affaccia sul cortile interno, a piano terra, accessibile senza barriere architettoniche. A disposizione di chi è in attesa del proprio turno ci sono poltroncine e sedie all’interno e anche alcune panchine all’esterno e le operazioni si svolgono in condizioni di tranquillità e comodità.

La settimana scorsa c’erano state diverse proteste da parte degli utenti del servizio perché l’attesa avveniva sul piazzale esterno, con l’unico riparo offerto (in caso di pioggia) dal piccolo androne davanti al portoncino d’ingresso, senza sedie e con la necessità di salire una rampa di scale.

Anche chi si è lamentato ha però voluto segnalare la cortesia e la preparazione del personale in servizio. Rimane il problema degli anziani e delle persone con problemi di mobilità, per le quali lo spostamento da Cuneo a Borgo rappresenta un motivo di disagio non indifferente. Dal 25 aprile sono anche stati ampliati gli accessi per prima dose over 12 e terza dose booster che si svolgono con il seguente orario: il lunedì e il martedì dalle 10 alle 11 e dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente