La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cervasca, incontro con il presidente della Regione Alberto Cirio

La giunta comunale ha presentato le urgenze più rilevanti sul territorio: l'ampliamento del complesso produttivo Merlo e la variante per il centro abitato

La Guida - Cervasca, incontro con il presidente della Regione Alberto Cirio

Cervasca – La giunta comunale di Cervasca, guidata dal sindaco Enzo Garnerone, è stata ricevuta oggi (mercoledì 16 marzo) in Regione, a Palazzo Lascaris, dal presidente Alberto Cirio; era presente anche il consigliere Paolo Demarchi. Sono state illustrate le principali progettazioni sul territorio di Cervasca, come l’ampliamento del complesso produttivo Merlo e la variante per il centro abitato che necessita di cofinanziamento. Segnalata anche la necessità di una soluzione per gli abbruciamenti di residui vegetali agricoli, perché Cervasca non risulta nelle zone interne che possono godere di deroghe.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente