La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Uno speciale de La Guida di 72 pagine su agricoltura e ambiente

La Guida con la collaborazione di Coldiretti Cuneo offre uno speciale sul settore agricolo in provincia di Cuneo con la Fiera della Meccanizzazione di Savigliano

La Guida - Uno speciale de La Guida di 72 pagine su agricoltura e ambiente

Cuneo – Uno speciale di 72 pagine interamengte dedicato all’agricoltura è da oggi in edicola e in omaggio agli abbonati, ma che si trova come copia omaggio anche nelle edicole di tutta la provincia.
Dire Provincia di Cuneo è dire agricoltura. In tutte le sue declinazione, misto di tradizione e innovazione e tecnologia, di cura del territorio e di lavoro, di generazioni non in conflitto ma unite.Per questo La Guida con la collaborazione di Coldiretti Cuneo ha voluto offrire ai suoi lettori uno speciale  sull’agricoltura presentando quello che è oggi il settore agricolo in provincia di Cuneo, le sue eccellenze, e sono tante, i suoi prodotti unici e le sue tradizioni. Si possono scoprire nello speciale tutti i mercati e punti vendita di Campagna Amica, tutti gli agriturismi, tutte le fattorie e gli orti didattici. E si possono scoprire i segreti di come si fa un orto, come si cura un orto sul balcone, come si curano i fiori del proprio giardino, dove si trova il meglio della produzione locale di qualità. Ma nelle 72 pagine vengono anche analizzati da una parte i problemi e le difficoltà dell’agricoltura e degli allevamenti, dalla peste suina al rincaro energia, dalla siccità ai problemi legati alla guerra e dall’altra le opportunità. Al suo inetrbno anche uno speciale nello speciale dedicato alla Fiera della Meccanizzazione agricola di Savigliano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente