La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 24 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Music for Kenya for Ucraina”, raccolta per inviare generi alimentari

Dall'esperienza del festival musicale di Passatore, una collaborazione con la raccolta curata dal Sermig di Torino: basta una donazione tramite Satispay al numero 335-7351225

La Guida - “Music for Kenya for Ucraina”, raccolta per inviare generi alimentari

Passatore – L’eco della “musica che fa bene” torna a farsi sentire, in questi giorni bui, e vuole aiutare chi aiuta: è stata lanciata “Music for Kenya for Ucraina”, per effettuare una “spesa alimentare collettiva” da sostenere con donazioni, tramite Satispay al numero 335-7351225. I fondi, raccolti entro la serata di mercoledì 9 marzo, saranno utilizzati il giorno successivo per l’acquisto di viveri da consegnare entro venerdì 11 marzo al Sermig (Servizio missionario giovani di Torino, “Arsenale della pace”) tramite le scuole di Centallo e Villafalletto, che collaborano alla raccolta di cibi a lunga conservazione, materiali sanitari e materiale per l’igiene della persona. Il tutto verrà portato in un centro aiuto in Romania, a circa 70 chilometri dal confine ucraino. L’iniziativa solidale si lega all’esperienza del festival musicale benefico di Passatore, la cui ultima edizione si è svolta nel 2015.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente