La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, Matteo Giubergia: 70 anni e 221 donazioni di sangue

Il suo traguardo verrà festeggiato domenica 20 febbraio in occasione dell'assemblea dell'Avis

La Guida - Boves, Matteo Giubergia: 70 anni e 221 donazioni di sangue

Boves – Festeggiare i 70 anni di età nel giorno dell’assemblea dell’Avis, sezione nella quale è impegnato da oltre 50 anni. E’ questa la giornata speciale che Matteo Giubergia vivrà domenica 20 febbraio. Già presidente dei donatori bovesani dal 2005 al 2009, più volte membro del direttivo (fa parte del consiglio guidato da Daniele Dutto), Matteo lo scorso 14 febbraio ha donato per la 221ma volta. Un gesto di amore e solidarietà che il destino ha voluto venisse compiuto nella giornata dedicata a San Valentino, patrono degli innamorati.
Generosità e disponibilità sono da sempre valori che accompagnano la vita di Matteo, della moglie Piera e della famiglia. Una disponibilità messa al servizio della comunità oltre all’impegno nell’Avis, anche in tante iniziative promosse dalla parrocchia (come ad esempio i campeggi di Saretto). Domenica, l’assemblea sarà l’occasione per i soci e per l’intera comunità bovesana, di unirsi alla famiglia (Piera, Chiara, Gabriele, Luca, Paola, Francesco, Letizia, Alessia, Elia, Samuele, Emanuele, Miriam, Davide, Samuel e Simone) e rendere merito all’impegno di Matteo per il prossimo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente