La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, è morto Andreino Durando, anima della ristorazione cuneese

Aveva 86 anni e per oltre 20 anni aveva presieduto l’associazione Albergatori della Granda

La Guida - Caraglio, è morto Andreino Durando, anima della ristorazione cuneese

Andreino Durando

Caraglio – È morto questa mattina, domenica 13 febbraio, all’ospedale Santa Croce di Cuneo, Andreino Durando. Aveva 86 anni ed era stato, nella sua lunga carriera nella ricezione turistica e nella ristorazione, presidente dell’associazione Albergatori della Granda per oltre vent’anni. Ancora consigliere della Fondazione Crc e Camera di Commercio, vicepresidente dell’Atl. Il ristorante “Le tre Verghe d’Oro” di Pradleves da sempre è legato alla memoria della sua famiglia. E lui condusse l’attività fino agli anni Novanta. Un vivo sostenitore delle eccellenze cuneesi che si prodigò a fare conoscere fuori dai confini provinciali.
Lascia la moglie Vittorina, i figli Mara e Lorenzo, il genero Luca, la nuora Laura, i nipoti Giacomo, Stefano ed Edoardo.
La preghiera del Rosario viene celebrata alle 20 di lunedì 14 febbraio nella chiesa parrocchiale di Caraglio. Il funerale si tiene martedì alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pradleves.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente