La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sette persone coinvolte in un incidente tra due auto sull’Asti-Cuneo

Un sorpasso tra due auto una Bmw e na Renalut Clio, fortunatamente solo un ferito non grave

La Guida - Sette persone coinvolte in un incidente tra due auto sull’Asti-Cuneo

Alba – È finito fortunatamente solo con un ferito non grave l’incidente avvenuto oggi sull’A33 Asti-Cuneo in zona Alba, in direzione Asti al km 61. Coinvolte due auto e sette persone ma solo il passeggero lato guida della Renault Clio ha avuto bisogno delle cure dei sanitari finendo in codice giallo presso l’ospedale di Verduno.
Una Bmw ha urtato in corsia di sorpasso una Renault Clio, e le due auto sono poi finite contro i guardrails. Sulla Bmw vi era il conducente più una passeggera, su la Renault Clio il conducente più quattro passeggeri. Sul posto il 118 con due ambulanze, la polstrada di Bra e l’Anas per la gestione del traffico autostradale. I vigili del fuoco sono intervenuti per dare  assistenza alle persone, mettere in n sicurezza le autovetture e la strada con il controllo del traffico fino alla fine delle operazioni di rimozione delle auto.

I vigili de fuoco esono poi stati chiamati per un altro incidente a Magliano Alfieri sulla statale 231 di dronte dl distributore IP per un frontale tra Alfa Mito e una Polo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente