La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

29.560 euro di contributi alle attività economiche, artigianali e commerciali di Venasca

Sono state accolte le 25 domande presentate in municipio per ricevere i sostegni statali

La Guida - 29.560 euro di contributi alle attività economiche, artigianali e commerciali di Venasca

Venasca – Si è concluso, con l’accoglimento e il finanziamento di tutte le 25 domande presentate, l’iter di distribuzione dei contributi assegnati al comune sul ‘Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali nelle aree interne per l’anno 2020’. Il Comune ha erogato così contributi per un totale di 29.560 euro.

Un’apposita Commissione, formata dai rappresentanti delle principali associazioni di categoria, ha provveduto a stabilire i criteri per la ripartizione dei fondi alle aziende partecipanti al bando. A seguito dell’espletamento delle verifiche di legge e dell’acquisizione dei codici rilasciati dal Registro nazionale aiuti, da parte degli uffici comunali è stata determinata, secondo criteri oggettivi ben specificati, l’entità del contributo da erogare ad ogni singola impresa, procedendo alla liquidazione delle somme. Il ‘Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali nelle aree interne per l’anno 2020’ è previsto da una legge dello Stato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente