La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cercasi gestore per il Rivellino del Forte di Vinadio

Il Comune ha pubblicato il bando per l'affidamento del locale che dovrà essere adibito a bar, caffetteria, ristoro e punto di accoglienza

La Guida - Cercasi gestore per il Rivellino del Forte di Vinadio

Vinadio – Cercasi gestore per il Rivellino del Forte. Il Comune ha pubblicato l’avviso di asta pubblica per l’affidamento in concessione amministrativa della struttura recentemente riqualificata. Secondo quanto previsto dall’avviso, il locale dovrà essere adibito a bar, caffetteria, ristoro e punto di accoglienza. La concessione avrà la durata di 9 anni, eventualmente prorogabili per altri 6, ad un canone minimo annuo di 6.000 euro più iva. Le offerte dovranno pervenire a mano o via posta al Comune di Vinadio – Ufficio Protocollo, via Vittorio Emanuele II 23 entro le ore 12 del 27 gennaio. Il bando e la relativa modulistica sono scaricabili dal sito internet del Comune.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente