La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centinaia di visitatori al mercatino di Natale di Pianfei

Domenica 19 dicembre, in 1100 hanno ammirato il Presepe meccanico

La Guida - Centinaia di visitatori al mercatino di Natale di Pianfei
Pianfei mercatino del 19 -12-2021

 

Pianfei – Centinaia di persone, adulti e bambini, hanno partecipato ieri, domenica 19 dicembre, al tradizionale mercatino di prodotti artigianali ed enogastronomici nelle stradine e piazze del centro paese e con Babbo Natale che distribuiva caramelle ai piccoli. Soddisfatto il sindaco Marco Turco: “Ieri per Pianfei – ha commentato – è stata una giornata di quelle da ricordare, quelle giornate che ti fanno provare veramente l’orgoglio di essere amministratore, quelle giornate in cui il “grazie” non è davvero sufficiente per dimostrare la riconoscenza e la gratitudine ai volontari che hanno organizzato il nostro Mercatino di Natale. Un mercatino davvero riuscito bene: dal numero di espositori al grandissimo numero di partecipanti, alle 1100 persone che hanno visitato il Presepe meccanico, allo svago bellissimo che ci hanno portato  l’asinello ed il calesse per un giro in paese, alla mongolfiera del team Blangetti, alla corale di Villanova, per non parlare del pranzo… con il minestrone Alpino, la carne cucinata dalla Pro Loco. Tutto questo ha reso unica questa giornata. Grazie a tutti indistintamente!”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente