La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aumentano i posti Covid negli ospedali di Cuneo, Saluzzo e Mondovì

Salgono a 8 posti i letti della semintensiva al Santa Croce, nuovi letti forse anche a Saluzzo e riapertura del reparto a Mondovì

La Guida - Aumentano i posti Covid negli ospedali di Cuneo, Saluzzo e Mondovì

Cuneo – L’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle ha deciso di aumentare i posti Covid in ospedale, per far fronte al crescente numero di contagi e anche purtroppo all’aumento, seppure contenuto dei ricoveri. Al Santa Croce e Carle sono saliti a 4 i ricoveri in terapia intensiva, e i posti in semintensiva sono aumentati a 8 e di questi sono già 6 quelli occupati, oltre a 11 ricoveri Covid ordinari su 12 letti a disposizione.
All’Asl Cn1, all’ospedale di Saluzzo sono 2 i ricoveri in terapia intensiva e 24 quelli ordinari. Anche all’Asl si stanno preparando all’aumento anche di eventuali ricoveri e a Saluzzo potrebbero raddoppiare le tarapie intensive Covid a disposizione da 2 a 4 e riapre un reparto Covid anche a Mondovì per l’emergenza con cinque posti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente