La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Granda in Azione la lista che per prima ha scelto di correre da sola

La lista che fa riferimento a Enrico Costa per le elezioni provinciali del prossimo 18 dicembre

La Guida - Granda in Azione la lista che per prima ha scelto di correre da sola

CuneoGranda in Azione è stata la prima lista ad essere completata e a decidere di correre da sola per le elezioni provinciali del prossimo 18 dicembre. La lista è un chiaro riferimento ad Azione di Calenda e ha come riferimento il parlamentare monregalese Enrico Costa tra i primi sostenitori del partito di Calenda, che ha scelto come la nuova casa dei liberali.

In lista il consigliere provinciale uscente Pietro Danna, consigliere di Monastero Vasco;  Lorenzo Busciglio, sindaco di Beinette; Vincenzo Pellegrino consigliere comunale a Cuneo di Centro per Cuneo; Silvio Artusio Comba, sindaco di Monticello d’Alba; Marco Dessi, consigliere comunale a Celle Macra; Ivana Casale, assessore di Manta; Daniela Pioppi, consigliere comunale di Roccaforte Mondovì; Francesca Policriti, consigliere comunale di Roccabruna; Daniela Sandrone, consigliere comunale di Dogliani; Sismia Selvaggia Spertino,  consigliera comunale di Trinità; Francesco Papalia, consigliere comunale di Borgo San Dalmazzo; ed Emanuele Sottimano, sindaco di Niella Belbo.

“Intendiamo portare in Consiglio Provinciale – spiegano da Granda in azione – un metodo di lavoro fondato sull’impegno comune e sul confronto al fine di dare pronte risposte agli amministratori locali, prospettando loro, con pragmatismo e concretezza, le soluzioni più adatte alle variegate esigenze di un territorio così vasto e complesso come quello della Granda. Nel fare ciò riteniamo che non ci debba essere spazio per le prese di posizione ideologiche, che spesso caratterizzano la politica allontanandola dagli elettori, ma che si debba guardare con inclusività alle varie realtà e sensibilità del nostro territorio provinciale: solo così saremo in grado di operare la giusta sintesi tra le variegate esigenze territoriali della Granda, realizzando così il precipuo compito di un ente di area vasta quale la Provincia”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente