La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Green Pass obbligatorio per prendere l’autobus

Dal 6 dicembre i passeggeri sopra i 12 anni dovranno avere la certificazione, valida anche quella base cioè ottenuta con tampone negativo

La Guida - Green Pass obbligatorio per prendere l’autobus

Cuneo – Super Green Pass e scuola. Le diposizioni sulla nuova certificazione verde, norme che entreranno in vigore a partire dal 6 dicembre, stabiliscono alcune novità importanti per i ragazzi che ogni giorno prendono i mezzi pubblici per andare a scuola. Mentre rimangono valide le precedenti disposizioni, quindi nessun obbligo di certificazione per i ragazzi che frequentano le scuole superiori, dal prossimo lunedì per prendere l’autobus gli studenti al di sopra dei 12 anni dovranno avere il Green Pass, basterà anche quello base (cioè ottenuto con tampone negativo).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente