La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto a 54 anni Claudio Scaramozzino, fioraio di Manta

I suoi funerali si svolgeranno sabato 27 novembre alle 10, nella parrocchiale del paese

La Guida - È morto a 54 anni Claudio Scaramozzino, fioraio di Manta

Manta – È mancato ieri, giovedì 25 novembre, nella propria casa (dopo una lunga lotta contro una malattia degenerativa) Claudio Scaramozzino: aveva 54 anni. Lavorava insieme ai fratelli e alla mamma Giovanna nella conosciuta azienda di fiori, ubicata di fianco all’Ufficio postale del paese. La famiglia Scaramozzino è molto conosciuta nella ‘Granda’, anche perché partecipa a diversi mercati settimanali. Persona garbata e sorridente, Claudio era sempre pronto a dare una mano a chi era nel bisogno: in questo, era identico al fratello Carlo, mancato il 7 maggio scorso a 65 anni di età. Gli amici donatori di sangue dell’Avis lo ricordano così: “Claudio ha sempre partecipato all’associazione con impegno e senza fare rumore”.  Il parroco don Beppe Arnaudo: “Claudio era un uomo gentile e disponibile. Ha tribolato e sua moglie Anna gli è sempre stata vicina, sino alla fine, con mille gesti di attenzione”. Claudio Scaramozzino lascia la moglie Anna, la mamma Giovanna e i fratelli Pinuccio, Luciano, Renato, Franco, con le sorelle Isabella e Paola, la suocera Mariuccia, i parenti tutti e tanti amici. I suoi funerali si svolgeranno domani sabato 27 novembre alle ore 10, nella parrocchiale del paese. Il rosario verrà recitato questa sera, venerdì 26 novembre, alle ore 20, nella medesima chiesa. Per espressa volontà dei familiari, eventuali offerte in suo ricordo saranno destinate all’Hospice di Busca.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente