La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Superbonus e dintorni: istruzioni per l’uso

Se ne parla presso la Cittadella della Banca di Caraglio giovedì 18 novembre

La Guida - Superbonus e dintorni: istruzioni per l’uso

 

Caraglio – La Banca di Caraglio organizza, giovedì 18 novembre, una conferenza dal titolo “Superbonus e dintorni: istruzioni per l’uso”. L’appuntamento è fissato alle 17,30, presso la sala Don Ramazzina della sede centrale dell’istituto di credito, in piazza della Cooperazione, 1, a Caraglio.
L’evento è realizzato in collaborazione con i professionisti di Abaco Team, società del gruppo immobiliare Gabetti. Relatori dell’incontro saranno Roberto Busso, amministratore delegato del Gruppo Gabetti che illustrerà quali sono stati gli effetti degli incentivi sulla filiera immobiliare; a seguire Silvio Capello, strategic advisor di Abaco Team, che entrerà nel dettaglio dei bonus governativi approfondendo lo stato attuale e le prospettive 2022-2023, mentre in chiusura Paolo Davide Dalcerri, responsabile Area Sistemi di Pagamento Banca di Caraglio, parlerà del ruolo dell’intermediario finanziario nella cessione del credito.
Per accedere all’evento è necessario prenotarsi contattando le filiali della banca ed essere in possesso di Green Pass e dei dispositivi di sicurezza. Per maggiori informazioni telefonare allo 0171/617151 o scrivere a info@bancadicaraglio.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente