La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Federico Raviola lascia Cuneo

Nel prossimo campionato giocherà in Liguria per la societa Imperiese, il saluto a società e tifosi: “Mi avete fatto sentire speciale, me lo ricorderò per sempre”

La Guida - Federico Raviola lascia Cuneo

Cuneo – La notizia era nell’aria da qualche settimana, ma adesso è confermata: nella prossima stagione 2022 Federico Raviola giocherà in Liguria, per i colori dell’Imperiese. Questo il suo saluto alla società ed ai tifosi.

“Dopo nove splendidi anni si conclude la mia avventura con la maglia della Subalcuneo. Un percorso lungo, bello e intenso, in cui abbiamo condiviso gioie e dolori, ostacoli, fatiche sempre insieme.

Con il passare del tempo lo sferisterio Capello è diventato la mia seconda casa e la Subalcuneo la mia seconda famiglia. Ringrazio di cuore le Famiglie Capello e Toscano, tutti i dirigenti, gli sponsor e gli addetti ai lavori per essere stati sempre pazienti con me e per avermi aiutato a migliorare e crescere come giocatore e persona. Nessuna parola può bastare per esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti.

Un grazie immenso a tutti i tifosi, o meglio, gli amici che ho trovato in questo percorso, quelli che mi hanno “SEMPRE” sostenuto, nelle vittorie e nelle sconfitte con tifo, messaggi, parole, abbracci e sorrisi, senza farmi mai mancare il loro affetto e calore.

È stato un viaggio bellissimo e anche se ci affronteremo da avversari per me venire a giocare a Cuneo, sarà sempre come tornare a casa.

Mi avete fatto sentire speciale, me lo ricorderò per sempre! Grazie di Cuore”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente