La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre il bonus terme ma non in provincia

Non ci sono però terme in provincia di Cuneo e solo una in Piemonte, ad Agliano in provincia di Asti

La Guida - Riapre il bonus terme ma non in provincia

Cuneo – Riprenderanno oggi, martedì 9 novembre alle ore 12, sul sito di Invitalia le prenotazioni del bonus terme. Ieri il sistema è andato in til per le troppe richieste arrivate tutte insieme.
Non ci sono però terme in provincia di Cuneo e solo una in Piemonte, ad Agliano, appena passato il confine tra Cuneo e Asti, che hanno aderito ad accettare il bonus terme. Sono 186 strutture termali in tutta Italia ma una sola in Piemonte contro le 74 del Veneto.
Da ieri lunedì 8 novembre era possibile prenotare il bonus terme, la nuova misura scelta dal governo Draghi per rilanciare la ripresa di uno dei settori più colpiti dal stop della pandemia. Il bonus permette uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto di servizi termali, fino a un massimo di 200 euro e può essere richiesto da tutti i cittadini maggiorenni, senza limiti di reddito, fino a esaurimento dei 53 milioni di euro stanziati, per un rilascio di circa 265 mila voucher. È personale e deve essere utilizzato entro 60 giorni dalla prenotazione effettuato presso lo stabilimento termale scelto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente