La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 luglio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, stop al transito di tir in via Ettore Garelli

Scatta il divieto per i mezzi pesanti lunghi più di otto metri, lungo la stradina

La Guida - Centallo, stop al transito di tir in via Ettore Garelli

Centallo – Scatta il divieto di accesso a via Ettore Garelli per i mezzi pesanti lunghi più di otto metri: il provvedimento dell’amministrazione Chiavassa è stato adottato per tutelare il “patrimonio pubblico e privato” dopo “ripetuti danneggiamenti alla segnaletica” verificatisi a causa del transito di autoarticolati nella viuzza che collega piazza Vittorio Emanuele II con piazza Dotto.
I mezzi in questione sono in prevalenza quelli dei fornitori del supermercato Unes, che dovranno quindi provvedere a utilizzare veicoli di dimensioni più ridotte: la via, particolarmente stretta e a senso unico, risulta ulteriormente limitata sul lato sinistro dai posteggi auto e a destra dal piccolo marciapiede delimitato dai dissuasori. Il transito dei veicoli pesanti, recita la delibera di giunta, comportava “un concreto pericolo per l’incolumità dei pedoni e un rischio di congestione del traffico”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente