La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parco giochi Giovanna Grillo

Intitolato a Confreria con la famiglia, il Comune e tutta la frazione

La Guida - Parco giochi Giovanna Grillo

Confreria – “Giovanna Grillo 1980-1990. Dal Cielo sorride ai bambini di Confreria”. È la targa con la quale Confreria, attraverso il Comitato di quartiere, ha intitolato il parco giochi della frazione alla bimba morta a 10 anni per un incidente stradale. Un gesto concreto per dimostrare di non averla mai dimenticata e per testimoniare la stima che la frazione nutre nei confronti della sua famiglia, per il dolore composto vissuto in questi anni, la forza che ha dimostrato anche in questa occasione e l’impegno con il quale collabora alla vita della comunità. Emozioni forti e ricordi vissuti insieme a chi ha conosciuto Giovanna Grillo a scuola o a catechismo e non ha dimenticato i suoi grandi occhi spalancati sul mondo. Alla cerimonia d’intitolazione ha partecipato anche il sindaco, Federico Borgna, con gli assessori Davide Dalmasso e Marco Vernetti, insieme a tutte le associazioni di Confreria e la Parrocchia. Una grande partecipazione commossa, con persone arrivate anche dall’estero, che ha unito la frazione, come ha sottolineato il presidente del Comitato di quartiere, Samuele Mattio, nel ricordo indelebile di Giovanna Grillo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente