La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un premio per dire grazie a chi aiuta il Mirabilia Festival Europeo

Al Gruppo Merlo, all'Acqua San Bernardo e a Castelmar di Cuneo sono andati i premi del Biglino d’Oro 2021

La Guida - Un premio per dire grazie a chi aiuta il Mirabilia Festival Europeo

Cuneo – Al Gruppo Merlo, all’Acqua San Bernardo e a Castelmar di Cuneo sono andati i premi del Biglino d’Or0 2021 consegnati lunedì sera 30 agosto alla cena circense al Baladin. Tre premi che idealmente passano dai premiati dell’anno scorso che erano stati i Comuni di Busca e di Cuneo e il Baladin di Cuneo. Tre premi per riconoscere l’impegno delle realtà che contribuiscono a rafforzare attraverso il Festival l’offerta turistica e culturale del territorio. E così sono state premiate due aziende che seguono e che aiutano il Festival internazionale di arte circense ad essere e rimanere in città e provincia, e una realtà che è un grande supporto tecnico come Castelmar sempre presente in città. A consegnare i premi sono stati il sindaco di Busca Marco Gallo e gli assessori cuneesi Cristina Clerico e Luca Serale sotto la guida di Elio Parola dell’Opern Baladin Cuneo e di Fabrizio Gavosto direttore artistico del Mirabilia Festival Europeo. La cena circense è stato un piccolo “assaggio” di quello che sarà Mirabilia, perché tra un piatto e l’altro gli artisti del Collettivo “6tu” hanno presentato tre numeri di grande effetto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente