La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Ralph Spaccatutto” a Limonetto

Il cartone animato verrà proiettato venerdì 20 agosto alle 21 nell'anfiteatro del paese

La Guida - “Ralph Spaccatutto” a Limonetto

Limonetto – Domani, venerdì 20 agosto, a Limonetto presso l’anfiteatro di fronte alla chiesa di San Chiaffredo verrà proiettato “Ralph Spaccatutto”. L’appuntamento, che fa parte della rassegna “Cinema sotto le stelle”, inizierà alle 21 e non richiederà prenotazioni né pagamento all’ingresso. Il film tratta di un cattivo di un videogioco che, non contento del suo ruolo, cerca di cambiare la situazione, dimostrando a tutti di essere un buono. Scoprirà, però, che la soluzione migliore è essere sé stessi e che, anche in questo modo, è possibile fare del bene. La proiezione sarà affidata all’associazione “Controtempo” di Ventimiglia; per accedere alla visione, sarà necessario il green pass. Per ulteriori informazioni riguardo agli altri appuntamenti estivi visitare le pagine social della Pro Loco di Limonetto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente