La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un laboratorio e un concerto di fiati a Limonetto

Martedì 17 agosto a Limonetto alle 16 ci sarà un laboratorio tattile e sonoro per bambini e alle 21 un concerto dei fiati dell'Orchestra Bruni di Cuneo

La Guida - Un laboratorio e un concerto di fiati a Limonetto

Limonetto – Continua l’estate di appuntamenti a Limonetto. Domani, martedì 17 agosto, ci sarà un doppio appuntamento presso l’anfiteatro davanti alla chiesa di San Chiaffredo. Alle 16 l’Orchestra Bruni di Cuneo organizzerà un laboratorio per ragazzi su strumenti a fiato della famiglia degli Ottoni e dei Legni. Non sarà richiesto il Green pass e l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni e iscrizioni rivolgersi alla Pro Loco di Limonetto (aperta tutti i giorni dalle 10,30 alle 11,30 e dalle 17 alle 18)- oppure inviare un messaggio alle pagine social della Pro Loco.

Alle 21, sempre nell’anfiteatro del paese, ci sarà il concerto “I fiati galanti: melodie notturne”, dell’ensemble fiati dell’Orchestra Bruni. Anche per questo appuntamento, non si richiede prenotazione o biglietto di ingresso, ma il Green pass sarà obbligatorio. Suoneranno: Maurizio Davico al flauto, Amanda Coggiola e Paolo Lerda agli oboi, Stellio Savatteri e Paolo Montagna ai clarinetti, Alberto Brondello e Giovanni Garino ai fagotti, Gasparre Balconi e Davide Canavese ai corni. Per ulteriori informazioni scrivere a prolocolimonetto@gmail.com.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente