La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un weekend di teatro per famiglie a Caraglio e Dronero

Sabato 17 luglio ci sarà "Chi sta dalla mia parte?" e domenica 18 luglio si potrà assistere a “La storia di Azur e Asmar”; biglietto di ingresso: 6 euro

La Guida - Un weekend di teatro per famiglie a Caraglio e Dronero

Caraglio – Sabato 17 e domenica 18 luglio ci sarà un doppio appuntamento con gli spettacoli per tutta la famiglia di “Come sassi nell’acqua – Reloaded”, la stagione condivisa dei teatri civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro.

Sabato 17 luglio alle 21 al teatro civico Iris di Dronero con “Chi sta dalla mia parte?” dell’associazione Teatrulla, con Alessia Baggio e Veronica Busso e la regia di Diego Schenardi. In scena ci si chiederà come nasce un muro, che cosa significa e cosa implica la sua presenza.

Domenica 18 luglio, sempre alle 21, il teatro civico di Caraglio ospiterà “La storia di Azur e Asmar”, con Andrea Busu e Antonio Luciano e la regia Maria Virginia Siriu, prodotto dal Teatro Nonviolento. I protagonisti di questa storia saranno un cristiano e un musulmano, che mostreranno quanto sia importante la condivisione e la collaborazione per far fronte al pericolo della discriminazione.

Il costo dei biglietti della stagione “Come sassi nell’acqua – Reloaded” resta invariato a 6 €. È consigliata la prenotazione ai singoli eventi, chiamando lo 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente