La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 17 a Boves ci sarà lo spettacolo “E venne la notte…”

Sabato 17 luglio alle 21 presso la cascina Marquet Il Melarancio presenterà "E venne la notte..."; ingresso al costo di 3 euro, gratuito sotto i 3 anni

La Guida - Sabato 17 a Boves ci sarà lo spettacolo “E venne la notte…”

Boves – Sabato 17 luglio alle 21 a Boves, presso Cascina Marquet (Via Roncaia, 59) la compagnia Il Melarancio presenterà il secondo spettacolo della rassegna teatrale per bambini “Un sipario tra cielo e terra, grandi e piccini a teatro”.  Lo spettacolo avrà una struttura ad intreccio: diverse storie di masche, folletti e creature del mistero si intersecheranno tra loro. Tutte le vicende sono il frutto di un lavoro di ricerca e raccolta di memoria popolare durato più di dieci anni sul territorio delle valli alpine del cuneese. Costo del biglietto: 3 euro; ingresso gratuito per i bambini di età inferiore a tre anni. A causa del numero limitato disposti, è consigliato arrivare in anticipo rispetto all’inizio dello spettacolo. Prevendite acquistabili online dal lunedì al venerdì precedenti lo spettacolo dalle 8,30 alle 15,30, inviando un’ e-mail a biglietteria@melarancio.com (nella mail bisognerà specificare il numero di biglietti e gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente); oppure in loco presso il botteghino a partire da 45 minuti prima dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni 0171/699971, www.ilmelarancio.com

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente