La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Positivo all’alcooltest e senza assicurazione il 25enne dell’incidente in piazza

La ragazza minorenne cuneese finita a terra nello scontro è stata ricoverata al Santa Croce con frattura della mandibola

La Guida - Positivo all’alcooltest e senza assicurazione il 25enne dell’incidente in piazza

Cuneo – È risultato guidare in stato di ebbrezza alcoolica, senza copertura assicurative, il condudente della Punto che è salito in mezzo al sagrato di piazza Galimberti nei festeggiamenti di ieri sera dell’Italia in finale agli Europei, e che si è scontrato con un motorino che viaggiava sulla piazza condotto da un ventenne e con a bordo una ragazza 14enne finita in ospedale.
Il giovane 25enne conducente dell’auto è stato deferito all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcoolica e multato per la mancanza di copertura sssicurativa, della carta di circolazione e per guida pericolosa. L’auto è stata confiscata dalla Polizia.
La ragazza minorenne cuneese finita a terra nello scontro, come il conducente del motorino, è stata ricoverata al Santa Croce con trauma facciale, e frattura della mandibola, fuori pericolo. Illeso il conducente del motorino.

Sulla dinamica le forze di Polizia si sono avvalse anche dei vari video comparsi sui social: la Fiat Punto entrava nell’area pedonale di piazza Galimberti girando su se stessa “non curante della gente che gremita la piazza” riporta la nota della Polizia, per poi scontrarsi con il motorino, condotto da un giovane e su cui viaggiava la minorenne. Sul posto sono intervenuti per i soccorsi e l’identificazione i poliziotti dell’Ufficio Prvenzione Generale e Soccorso pubblico della Questura con il personale medico del 118,  mentre la stradale rilevava il sinistro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente