La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Silvia Merlo alla guida del colosso Saipem

La cuneese che è amministratore delegato dell'azienda di famiglia, nuova presidente dell'azienda del settore della costruzione e manutenzione delle infrastrutture al servizio dell'industria energetica

La Guida - Silvia Merlo alla guida del colosso Saipem

Cuneo – La cuneese Silvia Merlo, amministratore delegato dell’azienda di famiglia che produce macchinari e veicoli da cantiere e di Tecnoindustrie Merlo, è la nuova presidente di Saipem, il colosso societario tra i più importanti fornitori di servizi a livello mondiale del settore della costruzione e manutenzione delle infrastrutture al servizio dell’industria energetica, con una operatività nei cinque continenti. Operante dal 1956 Saipem è legato soprattutto a progetti nel settore del gas, delle rinnovabili e della transizione energetica ed è presente in 62 paesi del mondo e impiega 32 000 dipendenti.
Silvia Merlo, 53 anni, laureata in economia aziendale, manager alla giuda delle aziende di famiglia, ha ricoperto già diversi ruoli in vari consigli di amministrazione: da Erg, fino a poche settimane fa, a Leonardo, da Bnl al gruppo Gedi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente