La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un video per il 25 Aprile

Frutto della collaborazione tra Comune di Borgo, Anpi e Istituto Storico della Resistenza

La Guida - Un video per il 25 Aprile

 

Borgo San Dalmazzo – Nell’impossibilità di organizzare eventi in presenza data l’emergenza sanitaria in corso,  l’Amministrazione Comunale di Borgo desidera condividere il video ideato e realizzato in collaborazione con il direttore dell’Istituto Storico della Resistenza Gigi Garelli e con la presidente dell’Anpi – sezione “Borgo e valli”  Maddalena Forneris (il filmato si può visionare al link https://fb.watch/52Ma4mbfqa/ ).

“Per il secondo anno consecutivo – dice la vice sindaca Roberta Robbione – non è possibile celebrare il 25 Aprile così come avremmo desiderato, ne sottolineiamo l’importanza in forma alternativa, ma con la stessa forte volontà di mantenere viva e “dritta” la memoria affinché non si alteri il significato di questa ricorrenza e non si modifichi la verità storica.

Oggi, come allora, dobbiamo tutti uniti e con il medesimo coraggio continuare a lavorare per la nostra comunità ispirati dai valori della Resistenza ed essere dignitosamente fieri di quello che fecero tante borgarine e tanti borgarini durante la lotta di Liberazione”.

L’Amministrazione comunale si ritroverà in Piazza Liberazione per la commemorazione domenica 25 aprile alle ore 11.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente