La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 luglio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Csi Piemonte assume 30 professionisti altamente specializzati

I bandi consultabili da oggi, giovedì 1° aprile

La Guida - Il Csi Piemonte assume 30 professionisti altamente specializzati
Data center Csi

 

Cuneo – Sono consultabili da oggi, giovedì 1° aprile, sul sito del Csi Piemonte, i bandi per l’assunzione di 30 professionisti altamente specializzati che nel corso del 2021 saranno inseriti all’interno del Consorzio.
Il Csi è una delle principali aziende informatiche italiane, che realizza i servizi digitali pubblici che cittadini e imprese utilizzano ogni giorno.
Le nuove assunzioni sono destinate al reclutamento di diversi profili professionali in contesti di sviluppo Agile, AI e Cloud: Developer, Solution Designer, System Architect, System Administrator e Data Administrator. I nuovi inserimenti andranno a rafforzare i team impegnati in progetti innovativi relativi a dematerializzazione, piattaforme, dati, infrastrutture e servizi applicativi per la Pubblica Amministrazione.
Gli interessati potranno consultare i bandi nella sezione dedicata “+30” (https://www.csipiemonte.it/it/chi-siamo/azienda/lavora-con-noi) e candidarsi nei tempi e nelle modalità previste.
Già nel 2020 sono stati assunti nel Consorzio 17 profili professionali esperti, anche per far fronte alle attività dettate dall’emergenza sanitaria.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente