La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fontanelle, deceduto l’ex consigliere comunale Attilio Barbero

Molto conosciuto nella frazione, era pensionato Enel e per il suo impegno era stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica

La Guida - Fontanelle, deceduto l’ex consigliere comunale Attilio Barbero

Boves – Fontanelle piange Attilio Barbero che è mancato oggi (mercoledì 10 marzo). Molto conosciuto nella frazione, Barbero, classe 1931, aveva ricoperto il ruolo di consigliere comunale negli anni Ottanta. Era pensionato Enel e per il suo impegno era stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica. Appassionato di pesca era anche gestore della riserva di pesca Valle Pesio e Sant’Anna di Valdieri. Lascia la moglie Eliana, i figli Danilo e Fabrizio, il fratello Andrea e nipoti. I funerali saranno celebrati venerdì 12 marzo alle 14.30 nel santuario Regina Pacis partendo dall’abitazione di via San Giovanni 13. Rosario giovedì 11 marzo alle ore 16 sempre nel santuario di Fontanelle.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente