La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rondò dei Talenti, iniziano i lavori con la Fantino Costruzioni

I lavori all'edificio ex banca e oggi della Fondazione Crc, che si affaccia su rondò Garibaldi

La Guida - Rondò dei Talenti, iniziano i lavori con la Fantino Costruzioni

Cuneo – È andato all’impresa Fantino Costruzioni spa di Cuneo, che ha presentato la migliore offerta tecnico-economica, il lavoro della ristrutturazione del Rondò dei Talenti, l’edificio ex banca e oggi della Fondazione Crc, che si affaccia su rondò Garibaldi. A giorni partiranno i lavori. Il cantiere, che costeggerà il Viale Angeli, sarà circondato da pannelli che racconteranno il passato dell’edificio e gli esiti futuri della riqualificazione promossa dalla Fondazione. L’intervento porterà anche una modifica della viabilità nella zona: gli spazi antistanti l’edificio e il primo controviale si trasformeranno in una zona pedonale, un nuovo spazio aperto a disposizione della comunità cuneese.
Alla gara sono state invitate aziende della provincia di Cuneo e Torino (18 quelle che hanno manifestato interesse, 7 invitate e 5 hanno presentato l’offerta). L’incarico è stato assegnato all’impresa Fantino Costruzioni spa, che ha presentato la migliore offerta tecnico-economica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente