La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Barriere di sicurezza stradale verso il Colle dell’Agnello

1.920 metri lungo la strada provinciale 251 nel tratto Pontechianale-Chianale-Confine di Stato verso il Colle dell’Agnello

La Guida - Barriere di sicurezza stradale verso il Colle dell’Agnello

Cuneo– Barriere di sicurezza stradale saranno installate dalla Provincia per una lunghezza totale di 1.920 metri lungo la strada provinciale 251 nel tratto Pontechianale-Chianale-Confine di Stato verso il Colle dell’Agnello arriva alla fase esecutiva. L’intervento, che ammonta a 200 mila euro, è inserito nell’ambito del finanziamento Piter Piani Integrati Territoriali su fondi europei per lo sviluppo sostenibile delle “Terres Monviso” e green economy, per la messa in sicurezza della circolazione sulla strada di accesso dal versante italiano del Colle dell’Agnello. Considerato il contesto ambientale in cui si dovrà lavorare, oltre alla quota altimetrica di intervento, per contenere l’impatto ambientale delle installazioni previste e il livello di manutenzione delle stesse, si utilizzeranno barriere in acciaio Corten di tipo “autopassivante”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente