La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta di offerte a Casteldelfino in memoria del professor Ezio Mondino

I fondi saranno devoluti alla casa di riposo San Giuseppe di Sampeyre

La Guida - Raccolta di offerte a Casteldelfino in memoria del professor Ezio Mondino
Ezio Mondino

 

Casteldelfino – Un nutrito gruppo di persone ha dato l’ultimo saluto ieri, mercoledì 24 febbraio, nella parrocchiale al professor Ezio Mondino, persona di rara intelligenza e cultura. Era dotato di una predisposizione per l’insegnamento incalcolabile: larga la partecipazione alla funzione dei suoi studenti che lo hanno ricordato con con parole toccanti e sincere. Ex sindaco di Vottignasco, professore di italiano all’Iss di Fossano, aveva insegnato a lungo all’Itis di Cuneo. Ezio Mondino era venuto a vivere a Casteldelfino: era una persona buona e generosa e molto attenta ai problemi dei più deboli ed è per questo motivo che un gruppo di amici di Casteldelfino ha organizzato una raccolta di donazioni in sua memoria, destinandole alla casa di riposo San Giuseppe di Sampeyre. Chi vuole donare, può farlo utilizzando il codice Iban: Ubi Banca di Piasco. IT41V0311146630000000041279. Causale: in memoria del professor Ezio Mondino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente