La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atletica Roata Chiusani, Frontespezi e Martina campioni regionali di cross

Risultati di grande soddisfazione per il gruppo nelle gare a Borgaretto. Ad Ancona Vincenzo Matarazzo migliora il proprio primato personale

La Guida - Atletica Roata Chiusani, Frontespezi e Martina campioni regionali di cross

Roata Chiusani – Fine settimana di soddisfazioni per l’Atletica Roata Chiusani. Ieri (domenica 14 febbraio) a Beinasco, nel torinese, si è svolta la 38ª edizione del Cross di Borgaretto, prova valida come campionato di società e campionato regionale master. L’Atletica Roata Chiusani era presente con dieci atleti in gara sulle varie distanze, e ha ottenuto due titoli regionali, con Davide Martina (SM40, nella foto sotto) e Cristina Frontespezi (SF65, nella foto sopra), oltre a una medaglia di bronzo con Guido Castellino (SM60); terzo posto nella gara Assoluti per Tommaso Crivellaro, quinto Mattia Galliano, 14° Andrea Barale, 41° Sergio Cavallo. Per il settore master, a premio Silvia Di Salvo (6ª), piazzamenti per Dario Arneodo (13°) e Roberto Alfonsi (32°) nelle rispettive categorie. Tra gli atleti del gruppo, nel fine settimana ad Ancona per i campionati italiani Allievi indoor, accompagnato dal tecnico Fabio Milano, Vincenzo Matarazzo ha chiuso in settima posizione e si è migliorato sulla distanza dei 1.500 metri, fissando il cronometro a 4’04”78 e limando di quasi due secondi il proprio primato personale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente