La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’Adas Saluzzo Fidas il premio de “I progetti del cuore”

L'associazione di donatori di sangue, con 800 iscritti da 23 gruppi di Comuni del saluzzese, premiata per i numeri di partecipazione al "Fitwalking del cuore"

La Guida - All’Adas Saluzzo Fidas il premio de “I progetti del cuore”

Saluzzo – I donatori dell’associazione Adas Saluzzo Fidas composta da 23 gruppi dei Comuni intorno a Saluzzo, con un totale di 800 iscritti, sono stati i più numerosi ad aderire alla edizione virtuale di quest’anno del Fitwalking del cuore e, come gruppo, hanno ottenuto il premio messo in palio nell’ambito dell’iniziativa “I progetti del cuore” destinato all’associazione con il maggior numero di iscrizioni.
Pochi giorni fa c’è stata la consegna dell’assegno di 3638 euro all’associazione da parte dell’Asd “Scuola del cammino fitwalking Italia”; la somma sarà devoluta dall’associazione all’ospedale di Saluzzo sotto forma di acquisto di attrezzatura utile alla riabilitazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente