La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lutto a Brossasco per la morte dell’artigiano Giacomo Sasia

Aveva creato l’azienda dal nulla. I funerali martedì 15 dicembre alle 15, nella parrocchiale del paese

La Guida - Lutto a Brossasco per la morte dell’artigiano Giacomo Sasia

Brossasco – Nell’Ospedale di Mondovì, è mancato Giacomo Sasia: aveva 85 anni. Era una figura conosciuta in tutta la valle Varaita e stimata. Bruno Volpi, già sindaco di Brossasco: “Era uno dei migliori serramentisti del settore del legno in paese. Un gran lavoratore, che aveva creato l’azienda dal nulla, scendendo nel capoluogo dalla borgata Sasia: non era questa una impresa da poco, in quei tempi. Giacomo aveva anche un bel carattere”. Giacomo Sasia lascia la moglie Caterina, i figli Marinella e Bruno, il genero, la nuora, i nipoti, il figlioccio Giancarlo, la sorella, la cognata e parenti tutti. Il rosario sarà recitato lunedì 14 dicembre alle 20.30 nella parrocchiale di Brossasco. I funerali si svolgeranno nella parrocchiale di Brossasco martedì 15 dicembre alle 15, con la salma proveniente dall’Ospedale di Mondovì. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Brossasco, con corteo in auto. Per volontà dei familiari, eventuali offerte in ricordo dello scomparso saranno destinate alla Cappella di San Giacomo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente