La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Regalare un corso di musica, la proposta dell’Apm

Buoni per corsi di strumento e di teatro, un dono creativo che è anche un sostegno alla cultura e allo spettacolo

La Guida - Regalare un corso di musica, la proposta dell’Apm

Saluzzo – Tra le idee originali per un regalo, una proposta arriva dall’Apm, la Scuola di alto perfezionamento musicale di Saluzzo: un corso per imparare a suonare uno strumento. L’idea unisce la creatività e il sostegno alla cultura, in questo momento critico per il mondo dello spettacolo. E così all’Apm Saluzzo fino al 22 dicembre si possono acquistare buoni regalo spendibili per i corsi di musica e di teatro rivolti a tutte le fasce di età (con valore a discrezione dell’acquirente). Questi potranno essere utilizzati fino al 30 giugno 2022 e riguardano i corsi attivi: pianoforte, chitarra classica, violino, violoncello, contrabbasso, arpa, flauto, organo, fisarmonica, batteria, chitarra elettrica, canto e tutti i laboratori collettivi (rock lab e vocal lab). Per i più piccoli il buono potrà essere indirizzato ad attività laboratoriali come il percorso 0-36 mesi e Suono Anch’io, per i bambini che frequentano la scuola primaria (per informazioni, tel. 0175-47031, lunedì- venerdì 9-13 e 14.30-17, www.scuolaapm.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente