La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley A1/F: Marco Fenoglio non è più allenatore dell’Uyba

La società di Busto Arsizio comunica l'interruzione consensuale del rapporto di collaborazione, panchina affidata al vice Marco Musso

La Guida - Volley A1/F: Marco Fenoglio non è più allenatore dell’Uyba

L’allenatore cuneese Marco Fenoglio (foto pagina Facebook Unet E-work Busto Arsizio), ex Vbc Mondovì e Zanetti Bergamo, non è più alla guida della UYBA Volley Busto Arsizio di Serie A1 femminile. In una breve nota la società bustocca ha comunicato infatti la consensuale interruzione del rapporto di collaborazione, “ringraziando il coach per il lavoro svolto in questi mesi e augurandogli il meglio per il suo futuro personale e professionale”.  Sulla panchina biancorossa siederà l’attuale secondo allenatore Marco Musso, già alla guida di Gennari e compagne negli incontri in cui Fenoglio non ha potuto essere presente perché in quarantena a causa del coronavirus.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente