La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tamponi rapidi all’aeroporto di Levaldigi

Il servizio attivato in collaborazione con il laboratorio Pasteur di Cuneo per i viaggiatori in arrivo e in partenza dallo scalo cuneese

La Guida - Tamponi rapidi all’aeroporto di Levaldigi
Tampone-rapido-Levaldigi

 

Cuneo – Nuovo servizio presso l’aeroporto di Cuneo per poter viaggiare in sicurezza in questo momento di grave emergenza sanitaria. Grazie alla collaborazione attivata con il Laboratorio Pasteur di Cuneo, i viaggiatori in arrivo e in partenza dallo scalo di Levaldigi possono effettuare il tampone rapido per rilevare l’eventuale positività al Covid-19.
I tamponi oro-naso-faringei antigenici vengono effettuati il martedì ed il venerdì dalle 13 alle 15 ed il sabato dalle 14 alle 17, all’interno di un gazebo attrezzato montato, per ragioni di sicurezza, all’ingresso dello scalo. L’esito viene fornito al viaggiatore in 20 minuti ed il test costa 55 euro, con pagamento in loco.
L’esecuzione del tampone non è obbligatoria, pertanto i passeggeri che vogliono sottoporvisi devono prenotarsi in modo volontario almeno 48 ore prima, inviando una mail a prenotazioni@aeroporto.cuneo.it.
Il Laboratorio Pasteur è accreditato in Regione Piemonte per l’esecuzione del test: ogni esame effettuato viene refertato e l’esito viene inserito sulla piattaforma del sistema pubblico.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente