La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serie D: cuneesi di nuovo in campo mercoledì 18?

Il programma dei recuperi varia di giorno in giorno causa positività dei calciatori, isolamenti e divieto di spostamenti

La Guida - Serie D: cuneesi di nuovo in campo mercoledì 18?

La sospensione del campionato e il tentativo di recuperare il maggior numero di gare in arretrato sono il tentativo della LND di organizzare la ripresa dell’attività in Serie D, ma il calendario dei recuperi deve fare i conti con isolamenti fiduciari e divieto di spostamenti. Sono così già state posticipate o rinviate a data da destinarsi più di un terzo delle 91 gare riprogrammate a livello nazionale. Il girone A, alle prese con ben 26 gare da recuperare, dovrebbe riprendere domenica 15 novembre, ma su sette gare in programma ben quatto sono già state posticipate al 22 novembre (Castellanzese-Casale, Saluzzo-Sanremese, Arconatese-Borgosesia e Chieri-Gozzano vanno ad aggiunersi a Fossano-Varese, Sestri Levante-Caronnese, Vado-PDHAE e Legnano-Bra). Restano in calendario Imperia-Varese (diretta su SportItalia), Vado-Derthona (sabato) e Lavagnese-Legnano. Il ritorno in campo delle cuneesi è previsto per mercoledì 18 novembre, salvo nuovi rinvii, con Bra-Vado e Lavagnese-Saluzzo, in programma anche Varese-Caronnese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente