La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, revocata l’ordinanza di non potabilità dell’acqua

Il Comune ha revocato l'ordinanza che era stata emessa a scopo cautelativo in seguito ai danni provocati dal maltempo. È intervenuto l'Acda e sono stati eseguiti campionamenti da parte dell'Asl e analisi presso l'Arpa Cuneo

La Guida - Cuneo, revocata l’ordinanza di non potabilità dell’acqua

Cuneo – A seguito delle comunicazioni pervenute dall’Acda in data odierna, da cui si evince la conformità dei parametri microbiologici in tutti i campioni di acqua prelevati in vari punti delle reti acquedottistiche del Comune di Cuneo, e considerato che in data 5 ottobre sono stati eseguiti numerosi campionamenti sulle medesime reti da parte dell’Asl sui quali sono in corso presso Arpa di Cuneo le relative analisi, che stanno evolvendo in modo favorevole, l’Ordinanza di non potabilità  precedentemente emessa a scopo cautelativo è revocata.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente