La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Bisalta rinvia due partite in via cautelativa, in attesa dell’esito dei tamponi

Diversi giocatori della prima squadra hanno avuto contatti con una persona risultata positiva e sono stati sottoposti a tamponi: l'esito è previsto per lunedì. “Al momento non abbiamo nessun tesserato positivo o con sintomi. L’attività giovanile prosegue nel rispetto dei protocolli”

La Guida - Il Bisalta rinvia due partite in via cautelativa, in attesa dell’esito dei tamponi

Chiusa Pesio – Un altro rinvio legato al Covid-19 nel calcio provinciale. Il Bisalta calcio, società che milita nel campionato di Prima Categoria, ha infatti comunicato sul proprio sito internet la decisione di rinviare le prossime due partite, in programma questa sera contro la Pro Savigliano in Coppa Italia e domenica in campionato, in via cautelativa.

“Non giocheremo né stasera né domenica – spiega la società di Chiusa Pesio – avendo sottoposto parte della squadra a tamponi a seguito della positività di una persona non tesserata per il Bisalta ma che è venuta a contatto con buona parte della nostra rosa. Abbiamo attivato i protocolli COVID con l’asl di Cuneo e sospeso in via cautelativa l’attività della sola prima squadra in attesa dei risultati che arriveranno lunedì. Al momento non abbiamo nessun tesserato positivo o che presenti sintomi riconducibili al Covid 19 sia esso un atleta, un mister o un dirigente appartenente alla ns società. L’attività degli altri comparti, dalla juniores ai primi calci continua senza alcuna problematica e nel pieno rispetto dei protocolli attuativi.

Nei giorni scorsi era stato il Bagnasco ha rinviare le sue prime due partite di campionato a causa della positività al coronavirus di ben 8 elementi della prima squadra.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente