La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fermato in auto, aveva hashish e marijuana: denunciato

I Carabinieri di Borgo San Dalmazzo hanno controllato un 32enne francese che passava in auto nella zona

La Guida - Fermato in auto, aveva hashish e marijuana: denunciato

Borgo San Dalmazzo – Stava passando in auto nel centro del paese, quando una pattuglia dell’Arma l’ha notato e ne ha seguito gli spostamenti, finché al controllo è stata scoperta la droga. I Carabinieri di Borgo San Dalmazzo hanno denunciato un cittadino francese di 32 anni residente in Liguria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante un servizio di controllo antidroga, una pattuglia dei Carabinieri, mentre passava nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina, è stata insospettita dall’atteggiamento dell’uomo che, alla guida di un’auto, subito dopo avere incrociato i militari si è diretto verso la valle Vermenagna. Prima che potesse raggiungere il Colle di Tenda e quindi il territorio francese, i Carabinieri hanno deciso di fermarlo lungo la statale 20, nella zona di Roccavione. Al momento del controllo l’uomo ha subito manifestato un certo nervosismo: i militari hanno allora effettuato accertamenti più approfonditi, perquisendo l’auto. Nelle tasche di un pantaloncino, dentro un borsone con altri vestiti, sono state trovate tre “palline” di hashish (12 grammi in tutto) e un grammo di marijuana. La droga è stata sequestrata, per l’uomo è scattata una denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente