La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, spazio ai giovani: arrivano Michael Martino, Andrea Giuliano e Matteo Benso

Tris di mercato per la società buschese: dal Valle Varaita arrivano il centrocampista Martino, scuola Juventus e con esperienze in D, e il difensore Giuliano, scuola Cuneo. Dalla Pro Dronero arriva il difensore Benso, cresciuto nell'Olmo e poi nel settore giovanile della Juventus

La Guida - Busca, spazio ai giovani: arrivano Michael Martino, Andrea Giuliano e Matteo Benso

Busca – Il Busca piazza tre colpi di mercato all’insegna dei giovani in vista della prossima stagione. Si tratta di Andrea Giuliano, Matteo Benso e Michael Martino: l’annuncio ufficiale è stato pubblicato questa mattina, giovedì 2 giugno sul sito della società buschese.

Classe 2000, Michael Martino è un centrocampista cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Cremonese, prima di iniziare la sua avventura tra i “grandi” in Serie D, con le maglie di Milano City e Borgosesia. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Valle Varaita in Promozione

Classe 2001, Andrea Giuliano è un difensore cresciuto calcisticamente nel Cuneo, prima di trasferirsi al Valle Varaita con cui nella scorsa stagione ha giocato stabilmente in Promozione.

Classe 2001, Matteo Benso è un difensore di ruolo terzino. Cresciuto nell’Olmo, per poi trasferirsi alla Juventus e, quindi, al Cuneo, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Pro Dronero, collezionando diverse presenze in Eccellenza girone B.

“Sin dall’inizio della nostra gestione del Busca, abbiamo puntato molto sul settore giovanile, con una crescita costante. È per questo motivo che quest’anno abbiamo scelto per un ringiovanimento della rosa e siamo convinti che l’inserimento di questi ragazzi ci consentirà di fare un altro salto di qualità importante”, sottolinea il presidente Gabriele Rosso.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente